La Regione Lazio, con Lazio Innova e Expotrans, lancia la challenge per trovare soluzioni Innovative per la Logistica. La sfida si rivolge a: Startup costituite da meno di 5 anni e Startup Innovative; Team composti da almeno 3 persone fisiche; Spin-off di dipartimenti di Istituti di Università e Centri di Ricerca; Micro e piccole imprese. Un’occasione per le nostre imprese MPMI di inserirsi all’interno delle fiere, per creare una gestione del traffico interno che possa aumentarne la produttività, l’efficacia organizzativa, la sicurezza e il controllo dei tempi con un impatto virtuoso sull’ecosostenibilità della gestione logistica dei quartieri fieristici.

Tutte le informazioni, il regolamento e le modalità di partecipazione al seguente collegamento:

www.lazioinnova.grownnectia.eu/challenge-expotrans/