Oggi, 24 novembre, presso l’Aula consiliare del Comune di Rieti Confartigianato Imprese Rieti e Confartigianato Persone hanno insignito il Direttore Maurizio Aluffi del premio come “Maestro d’opera e d’esperienza” per celebrare il grande lavoro svolto a beneficio del comparto artigiano e per tutto il territorio reatino e laziale in quarant’anni di carriera.
Presenti all’incontro Il Presidente Confartigianato Imprese Lazio Michael Del Moro , Il Presidente Confartigianato Imprese Rieti Franco Lodovici , il Presidente Confartigianato Imprese Frosinone Augusto Cestra , oltre ad altre autorità locali e tantissimi amici e conoscenti.
Il Presidente Michael Del Moro ha tenuto a sottolineare l’importanza che ha avuto la figura di Maurizio Aluffi per la Federazione Regionale in questi anni di servizio, in quanto, con il suo spirito propositivo e sempre disponibile, ha reso possibile realizzare diverse iniziative sul territorio regionale.
Inoltre, ricorda il Presidente Del Moro, “non dobbiamo dimenticare il ruolo che oggi riveste Maurizio, ossia quello di Presidente Dell’Eblart. L’Eblart è l’Ente bilaterale dell’artigianato del Lazio ed esprimiamo come Confartigianato la presidenza regionale tramite Maurizio Aluffi, che è stato da poco riconfermato”. Poche volte, aggiunge il Presidente, c è stata una convergenza così unanime su una figura per un rualo di questo genere, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto da Maurizio Aluffi su tutto il territorio laziale.
A lui va il nostro ringraziamento per essere stato baluardo della rappresentanza, per aver sempre creduto nel ruolo di Confartigianato sul territorio, per aver trasmesso in tanti anni il valore non solo economico ma sociale della piccola impresa artigiana.