Confartigianato Imprese Lazio sta organizzando la seconda iniziativa – Lazio è Valore d’Impresa: prospettive e situazione economica delle MPMI del Lazio dopo la pandemia – che si svolgerà a Roma il prossimo 18 novembre 2021 a partire dalle 16.30 all’Auditorium “Manlio Germozzi” presso la sede Confederale in Via San Giovanni in Laterano 152 e vedrà, tra le altre cose, il conferimento del Premio “Lazio Valore d’Impresa 2021” a 5 nostre imprese associate che si sono particolarmente distinte nei diversi settori.

L’evento sarà anche l’occasione per un confronto sulle prospettive per le MPMI del Lazio nella nuova realtà economica del post-Covid19.

Le imprese a valore artigiano in questi mesi difficili hanno saputo svolgere il loro ruolo nella comunità e per la comunità nella quale vivono ed operano. Ed è proprio ripartendo dal territorio, dai tanti borghi del nostro Paese che può realizzarsi quel modello di sviluppo sostenibile che consentirà al sistema Paese ed alla nostra economia di impresa diffusa di territorio di ricominciare a correre.

SCARICA IL PROGRAMMA