Maurizio Aluffi, Direttore di Confartigianato Imprese Rieti e già Segretario Regionale, è stato eletto all’unanimità Presidente di Eblart, l’Ente Bilaterale dell’Artigianato nel Lazio, dall’Assemblea regionale della quale fanno parte Confartigianato Imprese, CNA, CASARTIGIANI e CLAAI e CGIL, CISL, UIL. Maurizio Aluffi ha attraversato tutti i 25 anni della storia dell’Eblart, ricoprendo diversi ruoli. “Sono lusingato – ha dichiarato il neo – presidente Maurizio Aluffi –  ringrazio tutti i colleghi. Arrivo in un momento difficile dove lo sforzo principale sarà quello di limitare i danni, sappiamo benissimo che i prossimi mesi saranno decisivi – conclude affermando – l’ente può solo crescere e questo grazie anche agli Sportelli che dovranno diventare uno strumento indispensabile per imprese artigiane e i loro collaboratori”.