La call, presentata il 16 ottobre, è destinata a imprese interessate a usufruire del programma Food Innovation Hub e, in parallelo, una ricerca di partner “Metti a disposizione le tue competenze” che vogliono aderire all’iniziativa offrendo sponsorizzazioni di natura tecnica o sotto forma di premialità. L’obiettivo del Food Innovation Hub è quello di sostenere i processi d’innovazione e di diversificazione di mercato delle piccole e medie imprese del settore agroalimentare del Lazio.

Si tratta di Laboratori, della durata di circa 4 mesi, che si terranno presso gli Spazi Attivi di Bracciano e Latina e che riguarderanno categorie merceologiche specifiche:

• conserve alimentari;
  • prodotti snack, in particolare da filiera cerealicola;
  • prodotti di derivazione lattiero caseario e loro sostitutivi;
  • bevande non alcoliche e birre artigianali.

Possono partecipare imprese del settore agroalimentare con idee di prodotto o di innovazione da sviluppare.

Per presentare la propria candidatura (“Migliora la tua competitività”) c’è tempo fino alle ore 13:00 del 29 novembre 2019 inviando i documenti richiesti alla email: bracciano@lazioinnova.it

Coloro che sono interessati a collaborare a titolo gratuito al programma Food Innovation Hub (“Metti a disposizione le tue competenze”) hanno tempo fino alle ore 13:00 del 31 ottobre 2019.