Online il market place “Quartiere Mio”, vetrina per aziende che possono continuare la propria attività effettuando la consegna a domicilio, Artigiancassa ha realizzato una piattaforma – QuartiereMio (www.quartieremio.com) – che offre alle aziende in condizione di continuare la propria attività, uno strumento per comunicare che la loro impresa è aperta e si è organizzata con le consegne a domicilio all’interno del proprio quartiere o città.

In sostanza si tratta di un market place aperto alle imprese di tutta Italia che possono registrarsi gratuitamente al network e continuare a lavorare, seppur con le diverse e nuove modalità che l’isolamento ci impone, mettendo a disposizione i propri servizi ordinabili tramite mail o telefono.

A questo link  potrete trovare altre informazioni utili alla diffusione dell’iniziativa presso le aziende associate potenzialmente interessate.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Artigiancassa all’indirizzo mail: ciao@quartieremio.com.