Confartigianato Imprese Lazio è venuta a conoscenza dell’esecuzione di un’ordinanza cautelare a carico del presidente di Confartigianato Latina, Sig. Luciano Iannotta e di altri imprenditori di Latina nell’ambito dell’indagine “Dirty Glass”.

Confartigianato Imprese Lazio, ai sensi dello Statuto, ha sospeso dalla carica di Vice Presidente Vicario regionale Sig. Luciano Iannotta. Confidando nell’operato delle Forze dell’Ordine e della Magistratura, Confartigianato Imprese Lazio auspica che il Sig. Iannotta possa al più presto chiarire la sua estraneità riguardo i fatti addebitatigli, precisando che il suo coinvolgimento nelle indagini riguarda le sue attività imprenditoriali e che gli eventuali fatti addebitati risalgono agli anni 2017 e 2018, ovvero antecedenti all’assunzione di cariche in Confartigianato Latina.