La Commissione Europea ha indetto la gara d’appalto “Artigianato e competenze per il futuro” finanziata dall’Unione europea. L’appalto è aperto a tutte le imprese e le reti d’impresa che hanno interessi commerciali, o desiderano crearne, nei Paesi partner della Fondazione Europea della Formazione (European Training Foundation, ETF), ovvero: Albania, Armenia, Azerbaigian, Georgia, Repubblica del Kirghizistan, Turchia, Ucraina e Uzbekistan.

L’obiettivo dell’appalto è quello di creare una rete di competenze, collaborazione e scambio tra le MPMI italiane e quelle dei Paesi partner, al fine di fornire un ritratto dell’artigianato nei Paesi coinvolti e identificare nuovi settori emergenti e opportunità imprenditoriali.

Termine presentazione 12.10.2020

Per maggiori dettagli rivolgersi a europa@confartigianato.it