Agnese Monacelli, Presidente dei Grafici di Confartigianato Imprese Lazio, è stata eletta componente del nuovo Consiglio Direttivo nazionale dei Grafici di Confartigianato Imprese.

La sua azienda, Arte Grafica Studio, nasce nel Novembre del 2005, a Soriano nel Cimino, piccolo Borgo Medioevale della Tuscia. È uno studio grafico di progettazione e stampa pubblicitaria i cui servizi  sono rivolti a tutti quei soggetti, professionisti, società, enti pubblici e privati che vogliono creare, modificare e applicare la propria immagine pubblicitaria o aziendale, con l’obiettivo di “creare una soluzione “su misura” per ognuno.

“Felice e onorata di questa grande  possibilità che la “famiglia Confartigianato” mi ha dato. Ringrazio il Presidente Maurizio Baldi e i miei colleghi di “squadra”: Riccardo CAVICCHIOLI; Paolo PEREGO; Silvia PASQUARELLO. Con la speranza di poter lavorare anche con tutti gli altri presidenti regionali del “nostro mestiere” ad un unico progetto condiviso e cioè quello di dare voce agli artigiani e alle piccole/medie imprese nel settore della grafica. A tutela dei nostri diritti e della nostra professione, spesso dimenticata”. Così la Presidente Monacelli ha commentato il suo nuovo incarico.