“Manifestiamo soddisfazione per lo sforzo compiuto dalla Regione per aver impegnato 51 milioni per sostenere le piccole imprese colpite dalla crisi dovuta alla pandemia Covid-19 e soprattutto la scelta di ricomprendere tutte quelle attività artigiane del settore benessere (Acconciatori, Estetisti ecc.), della Ristorazione da asporto (pizzerie al taglio, Pasticcerie, gelateria) che erano state poco considerate dai decreti ristoro del Governo. Ci auguriamo, così come annunciato dall’Assessore Orneli, che nella prossima manovra di Bilancio e nell’utilizzo delle risorse Next Generation EU si sostenga e si valorizzi sempre di più il mondo dell’Artigianato e delle Piccola Impresa laziale.” Ha commentato così il Presidente di Confartigianato Imprese Lazio, Michael Del Moro.